Back 4 Blood è da oggi disponibile

Back 4 Blood è da oggi disponibile
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a €69,99 (prezzo consigliato al pubblico).

Back 4 Blood è disponibile anche con Xbox Game Pass per le console Xbox Series X|S e Xbox One, nonché per PC Windows e dispositivi mobili tramite Cloud Gaming (beta) con Xbox Game Pass Ultimate.

La versione di Back 4 Blood: Deluxe Edition è disponibile a €99,99 (prezzo consigliato al pubblico) e include il gioco principale e il Pass annuale con tre contenuti scaricabili in arrivo

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)

Ne parlano anche altri media

Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita. Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead (Smartworld)

Back 4 Blood, i personaggi giocabili. La campagna di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. (Multiplayer.it)

Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Tech Princess)

Back 4 Blood: ecco le migliori armi del gioco

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. Prima di lasciarvi al nostro video gameplay, vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni dei siti specializzati italiani di videogiochi dedicate a Back 4 Blood nella nostra scheda, dove trovate anche la media voto. (Italia Top Games)

Dimenticatevi i sopravvissuti intercambiabili, senza abilità o veri ruoli stabiliti come in L4D, perché in Back 4 Blood farete la conoscenza di tipi niente male che danno il meglio di loro quando ben inseriti nelle dinamiche di squadra. (Tom's Hardware)

In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. Back 4 Blood è il nuovo FPS cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr