Gabon in Coppa d'Africa, Aubameyang e Lemina si sono negativizzati. Positivo invece il ct

Gabon in Coppa d'Africa, Aubameyang e Lemina si sono negativizzati. Positivo invece il ct
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Positivo invece il ct. vedi letture. Avevano saltato esordio in Coppa d'Africa, positivo invece il ct. - ROMA, 13 GEN - Pierre-Emerick Aubameyang e Mario Lemina, elementi di spicco del Gabon, si sono 'negativizzati' una settimana dopo essere risultati positivi al test Anticovid: i due non hanno così potuto partecipare all'esordio delle 'Pantere' nella Coppa d'Africa.

Gabon in Coppa d'Africa, Aubameyang e Lemina si sono negativizzati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fra i nomi accostati alla Juventus nelle ultime settimane relativamente al ruolo di centravanti c'è anche quello di Pierre Emerick Aubameyang: il calciatore dell'Arsenal sarebbe stato teoricamente impegnato con il Gabon, sua nazionale, in Coppa d'Africa, ma la positività al Covid-19 ha rallentato il suo ritorno in gruppo. (Fantacalcio ®)

I tre non hanno potuto giocare contro il Ghana, nella seconda gara del Gruppo C della Coppa d’Africa (la prima, contro le Comore, l’avevano saltata proprio per il Covid). La decisione è stata presa dalla commissione medica della Caf. (IlNapolista)

‘The Athletic’ ha riferito che i medici dei Gunners sarebbero stati rassicurati dai colleghi della nazionale: il giocatore sta bene e la situazione non è grave. (Tuttosport)

Coppa d'Africa, Aubameyang si ferma: problemi cardiaci. Ma non è il solo

Neanche il tempo di godersi la negativizzazione al covid che subito sono arrivate altre brutte notizie: Emerick Aubameyang, Mario Lemina e Axel Meyè, tre giocatori del Gabon impegnati in coppa d'Africa, non possono scendere in campo perché presentano lesioni cardiache in conseguenza del contagio. (La Repubblica)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Aubameyang è stato fermato dalla Federcalcio del Gabon per problemi al cuore dopo la negatività al Covid: la Juve si defila? La Juve a questo punto si defila del tutto per l’attaccante dell’Arsenal in ottica mercato? (Juventus News 24)

Nella sua stessa situazione ci sono altri calciatori. E' uno dei peggiori momenti della carriera per Pierre-Emerick Aubameyang. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr