Omicidio Vannini: la paura del carcere dei Ciontoli e la condanna in Cassazione | VIDEO

LE IENE INTERNO

Non è stato facile lottare per ottenerla per 6 anni

Con Giulio Golia e Francesca Di Stefano abbiamo seguito anche quest’ultima giornata di un lungo percorso umano e giudiziario durato 6 anni.

È innegabile che io abbia paura del carcere”, diceva Federico in uno dei tanti video comparsi sul suo profilo nelle ultime settimane.

News | Omicidio Vannini: la paura del carcere dei Ciontoli e la condanna in Cassazione | VIDEO Per tutta la famiglia Ciontoli si sono aperte le porte del carcere. (LE IENE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

In aula, nel giorno in cui i giudici si sono ritirati in camera di consiglio, c’erano sia Finnegan Lee Elder, 21 anni, che il 20enne Gabriel Natale-Hjorth, entrambi dietro alle sbarre, e i rispettivi genitori. (LaPresse)

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. Ma lui, Marco Bocci, sex symbol proprio non pensa di esserlo. (LaPresse)

Le condanne sono di 14 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, e 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico Mamma Marina: "Ma non ci sono vincitori". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 "Ci siamo battuti per 6 anni, ci abbiamo creduto fino alla fine. (Il Messaggero)

(Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. Arrivata la sentenza per l’omicidio Vannini. Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere (instaNews)