Fritz-Sinner, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Hurkacz nel mirino

Fritz-Sinner, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Hurkacz nel mirino
Il Veggente SPORT

Fritz-Sinner è un incontro degli ottavi di finale del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Due italiani alle Finals rappresenterebbero un evento mai realizzatosi in oltre mezzo secolo di storia.

Sarebbe un vero e proprio trionfo per l’Italia che può già quasi certamente contare su Matteo Berrettini.

Nonostante la sconfitta, Berrettini ha un notevole vantaggio sugli avversari e non dovrebbe avere problemi a qualificarsi. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)

L’azzurro prova a caricarsi chiudendo con il diritto diagonale in avanzamento. 30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. (OA Sport)

Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. Tuttavia Fritz risulta essere piuttosto solido in battuta e tiene in mano le redini del set, assicurandoselo per 6-3 nonostante un piccolo rischio (Sportface.it)

Tennis: Sinner eliminato a Indian Wells, fuori agli ottavi contro Fritz

Il servizio e gli errori di Jannik sorridono però allo statunitense che fa calare il sipario sul 6-3 Nel primo set parte bene Jannik che con la risposta trova la profondità per mettere in difficoltà il rivale. (OA Sport)

6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco per il numero 39 del mondo, per la prima volta in carriera ai quarti di un Masters 1000. Fatale per la decima testa di serie del seeding, il parziale di 8 giochi a 0 a cavallo tra primo e secondo set, causato dalle grandi difficoltà al servizio. (Sky Sport)

In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul) (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr