Dall'Inghilterra: Mourinho non direbbe no alla Juve

Dall'Inghilterra: Mourinho non direbbe no alla Juve
Calciomercato.com SPORT

E il club che più potrebbe avvicinarsi a lui è oggi la Juventus che a fine stagione dirà addio ad Andrea Pirlo

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese con le sue dichiarazioni della scorsa settimana sul possibile ritorno in Italia anche non all'Inter, José Mourinho si è di fatto proposto in un mercato in cui manca dal 2010.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". vedi letture. "Conte Leader alla Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

osè Mourinho si sta prendendo un momento di pausa dopo l’esonero dalla panchina del Tottenham, tant’è che lo Special One è stato ingaggiato dal Sun come editorialista per seguire da vicino gli Europei. (ilBianconero)

Ovviamente questo risultato negativo influenza negativamente il voto stagionale, che probabilmente si aggira intorno all'otto e mezzo" Antonio Conte è il volto di questa vittoria, è un'impresa soprattutto per quello che rappresentava il suo passaggio simbolico all'Inter. (fcinter1908)

Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho"

6) Rimane il confronto fra i reparti attaccanti dell'Inter nei due periodi E' letteralmente impressionante quanto i due terzetti menzionati, osservati da ogni direzione, rappresentino una perfetta fotocopia. (Corriere della Sera)

Conte è un famelico insaziabile e lo sanno bene i suoi ragazzi spremuti fino al midollo, nelle energie ma anche nelle possibilità Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno di loro era interista. L'Inter è stata una squadra affidabile, a partire dal capolavoro: dalla difesa impenetrabile" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr