ESCLUSIVA TMW - L'allenatore di Lukaku all'Anderlecht: "Farà di tutto per vincere lo Scudetto"

ESCLUSIVA TMW - L'allenatore di Lukaku all'Anderlecht: Farà di tutto per vincere lo Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva L'allenatore di Lukaku all'Anderlecht: "Farà di tutto per vincere lo Scudetto". vedi letture. Ariel Jacobs è stato il grande mentore di Romelu Lukaku, l'allenatore che lo ha lanciato nel grande calcio ai tempi dell'Anderlecht.

Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra.

"Puoi produrre tanti difensori, tanti mediani, ma ci sono due posizioni dove devi avere fortuna: portiere e numero nove

E' davvero felice, si sente davvero bene, si sposa benissimo con il club e con l'allenatore". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I dettagli. Anche Alessandro Altobelli ha dato la sua opinione sul derby di Milano che si appresta ad iniziare. Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan. (InterLive.it)

Milan-Inter, Conte in conferenza stampa. Antonio Conte, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato in conferenza stampa dei temi riguardanti il derby. Ecco poi la battuta su Lukaku a Sanremo:. Che tipo di derby si aspetta? (Pianeta Milan)

"Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra (Fcinternews.it)

Milan-Inter, Pioli: "Fra Ibrahimovic e Lukaku tutta la vita Zlatan"

E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo" Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. (Milan News)

E in quegli stessi giorni il Milan sarà impegnato nella partita contro l'Udinese, alle 20.45, del mercoledì sera. In conferenza stampa hanno chiesto al mister se se la sarebbe sentita di mandare il belga al Festival e lui ha risposto così. (fcinter1908)

Deve reggere queste aspettative e pressioni, ma lo vedo sereno" Siamo vogliosi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr