Sky - Lite Spalletti-Allegri, volano parole grosse negli spogliatoi: tutto è nato da una lamentela del tecnico bianconero

CalcioNapoli24 INTERNO

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli.

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato”

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Azzurri che al Maradona vincono 2-1 contro la Juventus, nonostante fossero stati i bianconeri ad andare in vantaggio al 10′ con Morata su errore di Manolas. All’85’ poi è arrivato il gol del definitivo 2-1 con Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Fiorentina.it)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

"Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. (Sport Mediaset)

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. (CalcioNapoli24)

L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". (La Gazzetta dello Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. (CalcioMercato.it)