Frey ‘onora il padre’ Antognoni: “Sei la Fiorentina”

Frey ‘onora il padre’ Antognoni: “Sei la Fiorentina”
Viola News SPORT

Volto, cuore e simbolo della Viola.

Onora il padre, sempre

L'ex numero uno transalpino della Fiorentina commenta così il divorzio dell'Unico 10 Antognoni con la società gigliata. Redazione VN. Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha voluto salutare Giancarlo Antognoni, con un post sul proprio profilo Instagram:. Non puoi lasciare la Fiorentina perché SEI la Fiorentina.

Massimo rispetto a chi questa piazza l’ha resa grande amandola incondizionatamente. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso. Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. (Fiorentina.it)

Lo hanno accompagnato alla porta con una proposta di lavoro senza senso e con banali frasi di circostanza. Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. (Labaro Viola)

La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. (Firenze Viola)

Orlando: “Antognoni fatto fuori da Barone e Pradè. Vlahovic? Star della squadra”

Ora Giancarlo Antognoni dovrà decidere quale futuro intraprendere e potrebbe tornare a lavorare in Federazione. È da ieri ufficiale il divorzio fra la Fiorentina e Giancarlo Antognoni, un tema che ha tenuto banco in queste ore in maniera preponderante nella piazza. (Viola News)

Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l'anno scorso. Italiano è l'allenatore giusto per lui. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr