Ceniti: “Kessie? Donnarumma non si era mai esposto così” | ESCLUSIVA

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Sapeva che era un'intervista attesa, si parlava di lui, mancava la sua voce, avrebbe fatto rumore.

Sapeva sarebbe rimasta scolpita ed è rimasta scolpita.

Aveva dato soprattutto pieno mandato al procuratore per gestire la situazione e secondo me sono quelli che fanno la differenza"

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha fatto un parallelo con Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio. (Spazio Milan)

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

La probabile formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic I due si candidano come titolari già domenica contro la Lazio: la probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic Kjaer, Theo e Tonali, rientrati in tempo dalle nazionali, sono già a disposizione di Pioli. (Spazio Milan)