Napoli: seconde dosi AstraZeneca alla Mostra e Stazione marittima

ilmattino.it ECONOMIA

Doppio richiamo AstraZeneca alla Mostra d'Oltremare e in Stazione Marittima, mentre gli altri centri restano chiusi.

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccino a Napoli, via alle dosi Pfizer in farmacia: un furgone. LOTTA AL COVID «Vaccini, hub inutili e troppi errori,​adesso serve una.

Chiuso definitivamente, invece, l'hub vaccinale al Museo Madre, che torna a essere solo un luogo d'arte contemporanea

LA CAMPAGNA Napoli e la fuga dai vaccini:la Regione chiude 2 hub. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

È stato riportato un caso con esito fatale”. In alcuni casi era presente una storia clinica di cls. (LaPresse)

Variante delta, Ecdc: a fine estate sarà il 90% dei contagi UE. Da luglio anticipati i richiami Astrazeneca. Le seconde dosi di Astrazeneca saranno anticipate a partire da luglio. (Il Messaggero)

Prosegue con questo programma la campagna vaccinale contro il Covid19 a Napoli, in attesa del rifornimento settimanale dei 300.000 vaccini Pfizer in Campania. Doppio richiamo con il vaccino Astrazeneca, nella giornata di domani, alla Mostra d'Oltremare e in Stazione Marittima, mentre gli altri centri restano chiusi. (NapoliToday)

Lo studio può fornire un’indicazione iniziale che livelli di protezione simili potrebbero essere raggiunti nel mondo reale. Così Mene Pangalos - Executive Vice President, BioPharmaceuticals R&D di AstraZeneca - commenta i risultati dello studio pubblicato dall’università di Oxford (Giornale di Sicilia)

x 1 / 12. Prima o seconda dose?" (Liberoquotidiano.it)

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Roma Francesca Piscioneri, michela.piersimoni@thomsonreuters. (Notizie - MSN Italia)