Chiusure, Salvini: “Dove è possibile, riaprire è un dovere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Laddove i dato dicono che la situazione è fuori pericolo riaprire è un dovere”.

Devono tornare le zone gialle”, ha aggiunto Salvini

“Se i dati che escono oggi sono in miglioramento, e quelli del prossimo venerdì lo saranno ulteriormente, per quello che mi riguarda da lunedì successivo si potrà procedere con le riaperture.

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto più velocemente procederanno le vaccinazioni tanto più velocemente si potrà riaprire” Dato che il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni, bisogna prioritariamente vaccinare quella categoria”. (Liberoquotidiano.it)

Draghi lo ha condiviso», ha detto Salvini. Con Draghi abbiamo parlato di dati: dove è tranquillo è un dovere riaprire. (Open)

Milano, 9 apr. L’urgenza è davvero quella di riaprire e di farlo subito, magari anche su appuntamento, perché va salvaguardato anche il diritto al lavoro oltre a quello alla salute. (LaPresse)

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'incontro a Palazzo Chigi con il presidente Draghi Abbiamo parlato di salute e lavoro che sono le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando. (Video - La Stampa)

Non si può stare in rosso a vita". "Ho condiviso con il presidente Draghi che le riaperture vanno fatte in base ai dati, alla scienza" - ha aggiunto Salvini secondo cui ci sono almeno sei Regioni italiane che potrebbero tornare in giallo e ripartire nella second metà di aprile (TG La7)