Domenica Live, Barbara d’Urso rende l’imitazione a Mara Venier con Emanuela Aureli (video)

Domenica Live, Barbara d’Urso rende l’imitazione a Mara Venier con Emanuela Aureli (video)
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Le dissi ‘io vengo da te ospite a Domenica IN e tu vieni da me a Live non è la d’Urso’.

L’arcano è stato svelato oggi pomeriggio quando la d’Urso ha introdotto un momento di Domenica Live annunciandolo come un evento unico, mai accaduto nella storia della televisione.

“Ti amo Mara” dice Barbara richiamando il suo regista Massimo Fusi per portare la telecamera su di sé, sottolineando l’amicizia fra conduttrici

In questo momento lei dovrebbe fare Domenica IN e io sto facendo Domenica Live. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. (Il Messaggero)

Immaginiamo che l'eventuale faccia a faccia tra i due naufraghi diventerà uno dei momenti cult dei salotti della stessa D'Urso 05 aprile 2021 a. a. a. Finisce male il blitz amoroso di Ferdinando Guglielmotti, il visconte eliminato dall’Isola dei Famosi, a Domenica Live (LiberoQuotidiano.it)

Di Maria ha concluso l’intervista parlando di una delle tante voci di mercato legate al nome del club parigino, Leo Messi. – Dopo il racconto dello spavento, Di Maria ha parlato della sua vita a Parigi, dicendo: “Amo tutto di Parigi. (Europa Calcio)

Domenica Live, ex naufrago si dichiara a Barbara D’Urso: lei lo gela così

In Germania Franck Ribéry ci mette pochissimo a trovare la sua dimensione. Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. (CIP)

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19. La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr