Allen v. Farrow, scoppia la polemica sulla serie. La risposta di Woody Allen

La docuserie in quattro parti riprende le parole di Dylan Farrow, la figlia dell’attrice Mia Farrow, che racconta in dettaglio le accuse di incesto mosse contro Allen, compagno di Mia quando Dylan aveva sette anni.

«Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso»

null. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è la ragione per cui in molti davano per scontata la rimozione, da HBO Max, dei film di Woody Allen proposti dalla piattaforma. Woody Allen ha sempre negato le accuse, sostenendo che fossero una forma di vendetta da parte di Mia Farrow (BadTaste.it)

Il luogo che associamo a Woody Allen è un luogo maligno, potrebbe essere l’inizio di un remake moderno di Rosemary’s Baby (che pure iniziava con viste dall’alto). Poi un video di repertorio in cui Woody Allen nel 1992 davanti ai giornalisti spiega che le accuse di molestie a lui rivolte sono false. (BadTaste.it TV)

Hanno passato anni collaborando furtivamente con i Farrow e i loro facilitatori”, ha dichiarato la coppia all'Hollywood Reporter, sostenendo inoltre di essere stati contattati meno di due mesi fa La dichiarazione di Woody Allen e Soon-Yi Previn. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE. «Allen v. Farrow», cinque rivelazioni dal documentario Hbo (che sta creando grandi polemiche). LEGGI ANCHE. Woody Allen rompe (finalmente) il silenzio nel suo libro: «Ecco la verità sull’accusa di molestie su Dylan». (Vanity Fair Italia)

Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. Farrow" ("Allen contro Farrow"), la cui prima puntata è andata in onda domenica su HBO. Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento (Ticinonline)

Woody Allen è oggi considerato un paria dell’industria statunitense per accuse che restano ad oggi infondate. Da noi era atteso nelle sale lo scorso novembre, distribuito da Vision Distribution: aspettiamo di capire quando potrà finalmente uscire al cinema (Rolling Stone Italia)