Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio

TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi.

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa".

L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’unico dubbio relativo a questa operazione è l’ingaggio di Ramsey che per le casse del Barcellona è alquanto pesante Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo. (SpazioJ)

I bianconeri infatti sarebbero anche sulle tracce di Miralem Pjanic che vuole lasciare il Barcellona per tornare a Torino. (Calciomercatonews.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club torinese avrebbe proposto al Barcellona uno scambio con un esubero bianconero, Aaron Ramsey. Allarme a centrocampo in casa Juve: Massimiliano Allegri ha chiesto alla società di avere a disposizione il prima possibile un regista su cui lavorare nelle prossime settimane. (Virgilio Sport)

Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. Qualora lo scambio andasse in porto, all’inizio del nuovo anno la Juventus dovrebbe fare poi una nuova scelta dolorosa per la lista Uefa: riaccogliere l’eventuale escluso Arthur o continuare con i centrocampisti scelti in estate? (JMania)

Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. (Juventus News 24)

Juventus al lavoro per il ritorno di Pjanic: Allegri punta al ritorno del bosniaco, proposto lo scambio con Ramsey. Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. (CalcioMercato.it)