Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio
TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi.

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa".

L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’unico dubbio relativo a questa operazione è l’ingaggio di Ramsey che per le casse del Barcellona è alquanto pesante Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo. (SpazioJ)

I bianconeri infatti sarebbero anche sulle tracce di Miralem Pjanic che vuole lasciare il Barcellona per tornare a Torino. (Calciomercatonews.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club torinese avrebbe proposto al Barcellona uno scambio con un esubero bianconero, Aaron Ramsey. Allarme a centrocampo in casa Juve: Massimiliano Allegri ha chiesto alla società di avere a disposizione il prima possibile un regista su cui lavorare nelle prossime settimane. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, nuovo assalto: proposto lo scambio

Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. Qualora lo scambio andasse in porto, all’inizio del nuovo anno la Juventus dovrebbe fare poi una nuova scelta dolorosa per la lista Uefa: riaccogliere l’eventuale escluso Arthur o continuare con i centrocampisti scelti in estate? (JMania)

Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. (Juventus News 24)

Juventus al lavoro per il ritorno di Pjanic: Allegri punta al ritorno del bosniaco, proposto lo scambio con Ramsey. Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr