Juventus, addio Paratici? C’è già il nome del sostituto

Calcio News 24 SPORT

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager

Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato).

I bianconeri avrebbero già in mente il nome del sostituto. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. (Juve Dipendenza)

Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina (Fidelity News)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. (Juvenews.eu)

Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. (Calcioline)

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. (Footballnews24.it)

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)