Juventus, addio Paratici? C’è già il nome del sostituto

Juventus, addio Paratici? C’è già il nome del sostituto
Calcio News 24 SPORT

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager

Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato).

I bianconeri avrebbero già in mente il nome del sostituto. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il giovane fenomeno (Di sabato 1 maggio 2021) Mercato Juventus – Si prospetta una sessione di calcioMercato tutt’altro che facile per la Juventus, impegnata a rinforzare un organico che ha palesato più di una difficoltà, ma con l’obbligo di non sforare per non compromettere un bilancio tutt’altro che positivo e dissanguato dal COVID. (Zazoom Blog)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta (Juvenews.eu)

> > > Calciomercato Juventus, super colpo in attacco: l’agente allo scoperto | “Possono permetterselo”. Nelle ultime partite però la ‘Vecchia Signora’ è chiamata comunque a dare il massimo in quanto deve obbligatoriamente vincere per raggiungere almeno la quarta posizione, che garantisce la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus: Gayà proposto dal Valencia

Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. (Juve Dipendenza)

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr