​Calciomercato Napoli: Koulibaly, il futuro è un rebus. Ma i bookie non credono all'addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Il cronista Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in tv: "Pensate che l'Arsenal ha acquistato White dal Brighton all’Arsenal per cinquantotto milioni di euro. Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. Koulibaly nervoso. Sul quotidiano si legge: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis" (CalcioNapoli24)

A riportarlo è il Corriere dello Sport De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. Alla fine, però, quel matrimonio non si concretizzò per la ferma posizione di De Laurentiis, che continuava a chiedere 60 milioni di euro (CalcioNapoli24)

Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi. (AreaNapoli.it)