Eurolega, peccato Milano: Delaney non basta, l’Olimpia cede nel finale e il Bayern Monaco pareggia la serie - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Delaney amaro miglior marcatore con 28 punti, ma gli errori di troppo dell’Armani Exchange nel momento decisivo costringono Messina alla “bella” per entrare tra le migliori quattro.

Milano continua a fare meglio sotto il tabellone e a farsi trascinare dallo scatenato Delaney, con Shields e Leday come secondo e terzo violino di serata

Il Bayern Monaco, in miglioramento al tiro anche con Zipser e Johnson, rosicchia infatti due punti in vista degli ultimi dieci minuti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Win or Go Home Martedì, dove al Forum si gioca un’intera stagione di EuroLega e non solo per l’Olimpia Milano L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

"Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. In questo caso avendo valutato corretta la posizione di Gist, ma avendogli assegnato il fallo in difesa, la correzione che porta al fallo in attacco è corretta. (Sportando)

I bavaresi annullano anche il secondo match ball all’Olimpia, prevalendo 85-82 nella gara 4 che pareggia la serie sul 2-2. L’Olimpia ingrana le marce alte in un secondo quarto da 31 punti allungando con decisione fino al 40-50 di metà gara. (Corriere della Sera)

Highlights Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82, basket gara-4 Playoff Eurolega 2020/2021 (VIDEO). by Lorenzo Ercoli 10. Il Bayern Monaco forza a gara-5 la serie di quarti di finale dei playoff di Eurolega 2020/2021 contro l’A|X Armani Exchange Milano. (Sportface.it)

Milano mette però il turbo nel secondo quarto, piazzando un parziale di 31-17 e chiudendo il primo tempo avanti di 10 punti (40-50). Secondo match-ball fallito per l’Olimpia Milano: si va alla bella. (Virgilio Sport)