Inter: 11 punti significano (quasi) scudetto

CIP SPORT

Di conseguenza un vantaggio quasi del tutto rassicurante visto che mancano 9 partite e che basterebbero 3/4 vittorie per raggiungere la vittoria matematica

L’Inter di Antonio Conte ha collezionato altri tre punti nella partita di ieri contro il Sassuolo, valida per il recupero della 28a giornata di Serie A.

Grazie alla compattezza e alla solidità che hanno contraddistinto questa squadra nella stagione attuale, sono arrivati tre punti fondamentali per il continuo del proprio percorso. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Futuro da scivere. "Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia. (fcinter1908)

In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. Rispetto al Dall'Ara, c'è il ritorno di De Vrij, poi da capire chi giocherà assieme all'olandese e a Skriniar: Ranocchia, Darmian o D'Ambrosio? (Fcinternews.it)

Dietro questa Spac che studia il dossier Inter ci sarebbe un imprenditore statunitense pronto a scommettere forte sul soccer come fatto da altri suoi connazionali. Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano (fcinter1908)

Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto". vedi letture. "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta. (TUTTO mercato WEB)

Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. (Fcinternews.it)

Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. (SerieANews)