"Radici Negate Il senso delle foreste", la mostra del Sistema Bibliotecario Trentino

Radici Negate Il senso delle foreste, la mostra del Sistema Bibliotecario Trentino
la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

Con le sue fotografie Laura Frasca fa riflettere sul ruolo fondamentale dei grandi polmoni verdi per migliorare l’impatto dei cambiamenti climatici innescati, in gran parte, dalle attività dell’uomo.

Uno dei due progetti The Promised Land, è una prima assoluta.

Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il CanadaOntario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan.

Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo addio a Paolo Mosna si terrà quest'oggi alla chiesa parrocchiale di Mattarello alle ore 14.30 Addio a Paolo Mosna, ha lottato per 50 giorni contro il Covid. (il Dolomiti)

“Abbiamo la necessità di recuperare, il più possibile, dopo un anno difficile” afferma con decisione Gianni Gravante, (nella foto) presidente di Federmoda Trentino (che conta 400 iscritti in Trentino, di cui un centinaio nel capoluogo) e vicepresidente nazionale. (la VOCE del TRENTINO)

Provincia di Trento apre prenotazioni anche ai 55enni. La Provincia accelera la campagna e da ieri sera apre le prenotazioni alle persone nate fra il 1962 e il 1966. Tutti i vaccini - ha poi ricordato - sono efficaci e ci proteggono, dunque vacciniamoci perchè la vaccinazione - ha concluso - rende liberi" (Quotidiano Sanità)

A Trento fiori e candele dei familiari per Peter: “Riposa in pace”

Nel dettaglio, agli ultra ottantenni finora sono state somministrate 55.664 dosi, nella fascia 70-79 anni 41.639 dosi e tra i 60-69 anni 29.490 dosi Pubblicità Pubblicità. I contagi continuano però a colpire: fra i giovanissimi ce ne sono altri 31 (5 hanno tra 0-2 anni, 5 tra 3-5 anni, 5 tra 6-10 anni, 5 tra 11-13 anni e 11 tra 14-19 anni). (la VOCE del TRENTINO)

“Su 18 mila operatori in Trentino – ha detto – sono 5500 quelli che non hanno aderito, ma ritengo che questo numero possa calare. Tutti i vaccini – ha poi ricordato – sono efficaci e ci proteggono, dunque vacciniamoci perchè la vaccinazione – ha concluso – rende liberi” (la VOCE del TRENTINO)

"Addio Peter, riposa in pace”, il messaggio che i familiari hanno voluto portare dopo che le acque del fiume hanno restituito loro il corpo del loro caro, a quasi quattro mesi dall’uccisione a Bolzano. (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr