Linee Guida Green Pass per datori di lavoro privati: DPCM e FAQ online

PMI.it INTERNO

Preavviso di mancato possesso del Green Pass. Ogni azienda è comunque autonoma nell’organizzare i controlli, purché siano rispettate le normative sulla privacy (divieto di registrazione dei dati contenuti nei Green Pass).

Oltre all’app VerificaC19, infatti, saranno rese disponibili per i datori di lavoro, pubblici e privati, specifiche funzionalità che consentono una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (PMI.it)

Su altre testate

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? E i clienti, devono controllare il green pass di tali operatori? (PerugiaToday)

Il governo fornirà ai datori di lavoro una piattaforma da cui risulterà la validità del green pass. A poco più di quarantotto ore dall’entrata in vigore dell’obbligo di green pass, sono finalmente pronti i due dpcm che fissano le modalità di applicazione della certificazione verde nel settore pubblico e privato. (Il Manifesto)

Vediamo quali sono le regole fissate dal Dpcm sul controllo Green Pass nelle PA. CHI È SOTTOPOSTO AL CONTROLLO GREEN PASS NELLE PA. Oltre al personale dipendente, qualunque altro soggetto che intenda entrare in un ufficio pubblico,. (Ti Consiglio)

Come se non bastasse, per effettuare il tampone, registrarlo ed emettere il Green Pass, sono necessari tempi tecnici non comprimili nonostante ogni sforzo in termini organizzativi. Vaccinati, ma per loro nessun certificato. (Il Friuli)

Particolare estremamente interessante: lei dice sempre le stesse cose, tiene il punto, eppure viene vista in maniere opposte. Permettersi di sottolineare criticità sul Green pass ormai è la stessa cosa di quei fascisti che prendono a calci la sede della Cgil. (left)

Approvate le regole per la gestione dei controlli in relazione alla verifica dell'obbligo, dal 15 ottobre, del Green Pass per accedere ai luoghi di lavoro anche per i privati. Una tempistica in linea con la durata del Green Pass più breve che, per chi non è vaccinato e si sottopone a un tampone antigenico ha, infatti, una validità di soli due giorni. (Ipsoa)