Alessandria, cade da una passerella: muore operaio

Alessandria, cade da una passerella: muore operaio
IL GIORNO INTERNO

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, è probabile che la caduta sia stata dovuta ad una manovra errata di un muletto.

Ieri in un'area attigua al cantiere di costruzione del Viadotto Ritiro, sulla tangenziale messinese dell'Autostrada A20 Messina Palermo era morto un operaio della Toto Costruzioni aveva perso la vita.

Non lavoriamo per risultati immediati ma per risultati strutturali, di medio periodo. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il 36enne ha battuto con violenza la testa a terra. Una volta stabilizzato, il ferito è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa. (Toscana Media News)

I colleghi hanno dato subito l'allarme e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Donoratico e una della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo. Una volta stabilizzato, l’operaio è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa (Qui News Cecina)

Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. Secondo la prima ricostruzione, l'uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che gli ha causato lo schiacciamento del cranio. (ilmattino.it)

Infortunio sul lavoro. Cade da un'altezza di 3 metri: grave operaio

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (95047)

Un operaio macedone di 48 anni, A. Treviso, operaio di 48 anni muore schiacciato da dei pannelli Ancora un drammatico incidente sul lavoro attorno alle 11 di oggi, mercoledì 13 ottobre, all’interno dell’area di un cantiere edile di Caerano San Marco, in via Cadore, all’altezza dell’azienda BF caldaie. (Fanpage.it)

Il 36enne è stato stabilizzato e viste le condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasferito a Cisanello Da quanto ricostruito l'uomo è caduto da un'altezza di oltre 3 metri. (IL TELEGRAFO Livorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr