Kessié, l'agente allo scoperto sul rinnovo: attacco al Milan

Kessié, l'agente allo scoperto sul rinnovo: attacco al Milan
Virgilio Sport SPORT

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan.

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana

Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. (CalcioMercato.it)

Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)

Milan, l'agente di Kessie ammette i problemi: "Calciatore importante, serve contratto all'altezza"

L’ivoriano è sempre in scadenza di contratto con il Milan. “Mai parlato con l’Inter“. Nel dettaglio: 8 milioni netti a stagione più altri 5 alla firma e bonus che aumentano di ogni anno fino alla fine del contratto. (InterLive.it)

In agguato ci sono Milan e Inter, che monitorano la situazione e potrebbero approfittarne per cercare di mettere a segno un importante colpo a parametro zero Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. (MilanLive.it)

Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr