Kessié, l'agente allo scoperto sul rinnovo: attacco al Milan

Virgilio Sport SPORT

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan.

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana

Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre secondo FcInterNews su di lui, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche Psg, Chelsea e Newcastle. Secondo quanto raccolto da FcInterNews, il mediano ha già informato il suo entourage di non voler aprire al Diavolo. (MilanLive.it)

Nel dettaglio: 8 milioni netti a stagione più altri 5 alla firma e bonus che aumentano di ogni anno fino alla fine del contratto. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kessie, nelle scorse riaccostato ai nerazzurri. (InterLive.it)

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. Calciomercato Milan, accordo Kessie-Psg: tutte le cifre. (CalcioMercato.it)

Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. In agguato ci sono Milan e Inter, che monitorano la situazione e potrebbero approfittarne per cercare di mettere a segno un importante colpo a parametro zero (MilanLive.it)

La reazione ospite è immediata, e al 20' arriva il pareggio con il sinistro dalla distanza di Muyaba che vale l'1-1. Milan, Belotti non rinnova: il 'gallo' è affascinato dai rossoneri (Pianeta Milan)

La dirigenza nerazzurra pronta a sfidare le big d'Europa. Da Onana a Kessie, Insigne e Belotti: l'Inter resta sempre vigile sulle occasioni a parametro zero. (Fcinternews.it)