Allarme campo sull'Olimpico, Italia-Svizzera a rischio

Tuttosport SPORT

Il giorno successivo, domenica 7, si giocherà poi Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri.

Sulla questione domani è in programma un incontro tra Figc e Sport e Salute

Valutazioni in corso. La Figc è in allarme per le condizioni del terreno di gioco dell'impianto romano e sono in corso valutazioni dopo la notizia che lo stadio ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda (Tuttosport)

Su altri giornali

Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo. (la Repubblica)

La Finlandia vince per 0-2 in casa del Kazakistan. La classifica del gruppo D per Qatar 2022 parla chiaro. (Calcio In Pillole)

Torino, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Quindi, a causa del doppio impegno ci sono preoccupazioni per le condizioni del terreno di gioco Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. (AreaNapoli.it)

Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. Attualmente però ancora non si sa la sede del match, le città candidate sono Bergamo, Roma e Milano. (La Lazio Siamo Noi)

La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr