Calciomercato Juventus, niente Locatelli: virata sul pupillo di Allegri

Calciomercato Juventus, niente Locatelli: virata sul pupillo di Allegri
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. La Juventus torna prepotente su Aouar: può essere lui il colpo di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero?

Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. L'altro nome è quello di, vecchio obiettivo della Juve che, come racconta Calciomercato.com, non ha mai affondato il colpo pe via dei tanti infortuni. (ilBianconero)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)

Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni

Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve (ilBianconero)

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Dal fronte calciomercato potrebbero arrivare i primi regali per il tecnico bianconero che vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Allegri: suggestione scambio! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr