Oliveira alla Roma? Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Ha un contratto col Porto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto.

Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato.

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira"

Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Così, come riporta A bola, il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, rispondendo a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma in conferenza stampa Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. (Sport Mediaset)

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. (Calcio In Pillole)

Filip Benković has left Leicester City, after the Club and the player mutually agreed to cancel the remaining term of his contract. Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. (Virgilio Sport)

La Roma ha definito l’arrivo di Sergio Oliveira, l’uomo giusto per il centrocampo di Josè Mourinho: i dettagli. Roma, ecco Sergio Oliveira: il castigatore della Juventus. Venire a Roma con questo passato ancora fresco, è sempre un bel biglietto da visita. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr