Chiariello: 'Koulibaly: scarso interesse dalla Premier. Sapete quanto è costato White?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Perché certe cifre non girano invece per Kalidou Koulibaly?"

Queste le sue parole: "Io ho la sensazione che dall'Inghilterra non ci sia poi tutto questo interesse per Kalidou Koulibaly.

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly.

Il cronista Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in tv: "Pensate che l'Arsenal ha acquistato White dal Brighton all’Arsenal per cinquantotto milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. (Tuttosport)

Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly dopo il no al Man United: servono 50 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza (Calciomercato.com)

Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. (CalcioNapoli24)

Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)