JUVENTUS NEWS: Manchester City escluso dall’Europa, ecco quando parla Sarri ULTIME

Juventus News 24 SPORT

Sono tranquillo» LEGGI. Arbitro Juve-Brescia: designato il fischietto del match LEGGI. Raiola, che bomba: «A Pogba non dispiacerebbe tornare alla Juve» LEGGI. Sorteggio Youth League: Juve Primavera contro il Real Madrid agli ottavi LEGGI

NOTIZIARIO JUVENTUS NEWS 24 – edizione del 14 febbraio. Manchester City escluso dalle coppe per le prossime due stagioni: la decisione dell’UEFA LEGGI. Sarri esce allo scoperto: «Durante la cena con il presidente Agnelli…» – VIDEO LEGGI. (Juventus News 24)

Su altre testate

Una stangata durissima per il club di Guardiola, che sarà dunque escluso dalla Champions per i prossimi due anni. Se il Manchester City Football Club esercita tale diritto, l’intera decisione motivata della Camera giudicante non sarà pubblicata prima della pubblicazione del premio finale da parte del CAS”. (AreaNapoli.it)

In poche parole, questo è un caso avviato dalla Uefa, perseguito dalla Uefa e giudicato dalla Uefa. Se il Manchester City Football Club eserciterà tale diritto, l'intera decisione motivata della Camera giudicante non sarà pubblicata prima della pubblicazione del premio finale da parte del CAS. (la Repubblica)

Più complicato il caso del Milan, che però ha tempi e modi per rientrare nei parametri". Due anni fuori dalle Coppe europee, una sanzione con cui la Uefa ha punito il Manchester City per non aver rispettato le regole del Fair Play Finanziario. (Sky Sport)

Il massimo organico calcistico continentale ha estromesso la compagine, attuale campione d’Inghilterra, dalle prossime due stagioni della Coppe Europee, a partire dalle edizioni 2020-21. (CalcioToday.it)

E l’unica squadra che per diversi motivi può ingaggiare lo spagnolo è senza dubbio la Juventus. La Juventus ci spera per giugno: a lui manca solo l’Italia. by Giorgio Billone. Pep Guardiola - Foto FootballCoin Vimeo. (Sportface.it)

A commentare la situazione, come raccolto da AS, è intervenuto anche il presidente de LaLiga Javier Tebas. Meglio tardi che mai”. (ItaSportPress)