Sospetto abuso di alcol e droga: 25enne torinese muore in Versilia, grave il padre 54enne

Cronaca Qui INTERNO

SOSPETTO ABUSO DI ALCOL E DROGA. E’ stato soccorso ieri sera, poco dopo le 23,30, in via Don Minzoni, a Lido di Camaiore, insieme al padre, 54 anni, a sua volta trasportato in ospedale in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol.

Secondo le prime notizie, il giovane avrebbe accusato un malore dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

ERA ARRIVATO IN VERSILIA DA TORINO. Secondo le prime risultanze investigative, sembra che il 25enne fosse arrivato in Versilia dal capoluogo piemontese per trovare il padre, che svolge lavori saltuari in Toscana (Cronaca Qui)

Su altri giornali

Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. (Il Mattino)

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Messaggero)

Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. (NoiTV - La vostra televisione)

Il genitore Gerardo, 54 anni, è ricoverato. Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. (Sky Tg24 )

Il figlio 25enne dello scrittore Gerardo Ventrella è morto all'ospedale Opa di Massa per arresto cardiaco dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Insieme non ce l'hanno fatta (TGR – Rai)

Mentre suo figlio Samuele è morto nel cuore della notte all’ospedale apuano. Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. (La Nazione)