Friuli Venezia Giulia da lunedì in zona gialla

triestecafe.it INTERNO

Confermate dunque le previsioni della vigilia.

E' quanto confermato in diretta su Trieste Cafe poco fa, serata di mercoledì 24 novembre 2021, dal prof. Fabio Barbone, Epidemiologo e Capo della task force scientifica del Friuli Venezia Giulia.

Friuli Venezia Giulia da lunedì in zona gialla.

Da lunedì dunque, obbligo di mascherine anche alll'esterno

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

In Emilia Romagna sono tre le province che superano la soglia da zona gialla (ovvero 150 casi covid su 100mila abitanti). Bologna, 25 novembre 2021 - L'Emilia Romagna diventa rossa nella mappa europea che indica la diffusione del coronavirus. (Il Resto del Carlino)

A Bologna, infine, domani mattina ai Giardini Margherita ci sarà l’assemblea nazionale degli studenti No Pass A Milano, invece, i No Pass si sono dati appuntamento all’Arco della Pace per una protesta contro le perquisizioni e gli arresti delle ultime ore. (LaPresse)

La stretta da lunedì con obbligo di mascherina all’aperto e capienze ridotte. Come confermano i dati di giornata, con automatico cambio di colore che verrà ufficializzato nel fine settimana dal ministero della Salute, la nostra regione si ritroverà in zona gialla e dunque sarà necessario indossare la mascherina anche all’aperto in funzione anti-contagio (Il Piccolo)

Chi sarà sprovvisto del Super Green Pass potrà accedere soltanto al posto di lavoro, non alle mense, teatri, cinema, mezzi pubblici-. Per coloro che si sono vaccinati o guariti dal Covid, e quindi hanno diritto al Super Green Pass, l’unico obbligo che rimane è quello di indossare anche all’aperto la mascherina. (Udine20 2020)

Sulla base dei dati relativi all'andamento della pandemia, da lunedì 29 novembre il Friuli Venezia Giulia dovrebbe passare in zona gialla. (Oggi Treviso)

Loading. Cosa succede in zona gialla. In base alle nuove norme in zona gialla (così come accade in zona bianca), è necessario il green pass “rafforzato” per accedere a cinema, teatri, concerti, impianti sportivi, ristoranti al chiuso, feste e discoteche. (Il Sole 24 ORE)