Zona gialla: regole, restrizioni, Green Pass, Regioni a rischio

Zona gialla: regole, restrizioni, Green Pass, Regioni a rischio
LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi INTERNO

Tra quelle a rischio zona gialla quindi troviamo:. Provincia Autonoma di Bolzano;. Friuli Venezia Giulia (certamente in zona gialla dal 29 novembre);. Veneto;. Liguria;. Lazio;. Lombardia. Emilia Romagna.

Zona gialla: bar, ristoranti e negozi. Per quanto riguarda la ristorazione, in Zona gialla è possibile consumare sia nella parte interna che esterna dei locali

Zona gialla: spostamenti. La prima grande novità del Decreto Riaperture ha riguardato gli spostamenti in Zona Gialla. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La notizia riportata su altri media

Il green pass “base” (sempre come in zona bianca) è esteso ad alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, mezzi del trasporto ferroviario regionale e del trasporto pubblico locale ossia metropolitane, autobus e tram. (Il Sole 24 ORE)

Sulla base dei dati relativi all'andamento della pandemia, da lunedì 29 novembre il Friuli Venezia Giulia dovrebbe passare in zona gialla. (Oggi Treviso)

Potrà andare al ristorante senza limitazioni di posti a sedere, nei cinema, in discoteca, teatri, palestre, piscine e ristoranti. (Udine20 2020)

Friuli Venezia Giulia da lunedì in zona gialla

Bologna, 25 novembre 2021 - L'Emilia Romagna diventa rossa nella mappa europea che indica la diffusione del coronavirus. In Emilia Romagna sono tre le province che superano la soglia da zona gialla (ovvero 150 casi covid su 100mila abitanti). (Il Resto del Carlino)

A Bologna, infine, domani mattina ai Giardini Margherita ci sarà l’assemblea nazionale degli studenti No Pass A Milano, invece, i No Pass si sono dati appuntamento all’Arco della Pace per una protesta contro le perquisizioni e gli arresti delle ultime ore. (LaPresse)

Friuli Venezia Giulia da lunedì in zona gialla. Da lunedì dunque, obbligo di mascherine anche alll'esterno (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr