La mamma della studentessa No Green Pass: "La insultano sui social, è molto provata"

L'HuffPost INTERNO

La studentessa fa parte del gruppo ‘Studenti contro il Green pass’

Ora la mamma parla all’Ansa e racconta di “aggressioni violente e inaspettate ricevute dai compagni di scuola e sui social”.

Silvia, 20 anni, aveva poi raccontato l’episodio alla manifestazione dei No Pass in piazza Maggiore: “L’infame tessera verde è un ricatto.

“Si è sentita braccata in aula e ora è insultata via social”.

Queste le parole della mamma di Silvia, la studentessa dell’università di Bologna contraria al Green Pass che ha fatto sospendere la lezione di Psicologia cognitiva a Filosofia, dopo essersi rifiutata di lasciare l’aula. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

D’altra parte i responsabili in quel momento siamo noi e se non ci sono le condizioni di sicurezza evacuiamo l’aula. Luisa Lugli insegna Psicologia cognitiva alla triennale di Filosofia e mercole 6 ottobre è stata costretta a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

'UNIVERSITÀ Napoli, lezioni all'aperto contro il Green pass: «Non sono. Per la prof il Green pass è necessario: «L’anno scorso in questo periodo stavamo chiudendo. (ilmattino.it)

L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento . (Sky Tg24 )

La studentessa durante il suo intervento della scorsa settimana. Di nuovo in aula la studentessa «no green pass» che sabato 10 ottobre, prendendo la parola ad una manifestazione in piazza, aveva raccontato di essere stata allontanata e insultata durante una lezionedi psicologia cognitiva, perché senza il certificato verde. (Corriere della Sera)

Ne erano seguiti momenti di tensione e la stessa studentessa lo aveva denunciato alla manifestazione in piazza a Bologna dei No Pass. Università Bologna, studentessa No Green Pass si rifiuta di uscire dall'aula: lezione sospesa di Ilaria Venturi 12 Ottobre 2021 di Ilaria Venturi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr