Serie A, il prossimo turno: Milan col Sassuolo e Inter a Venezia, big match Napoli-Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La piena onestà non

Poco da dire, perché i rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco per 70 minuti su 90 e sentire Italiano che dice che la vittoria della Fiorentina è meritata fa un po’ sorridere.

Il Milan si è impiccato da solo a Firenze.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)

MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. Milano, il liceo sportivo Lagrange intitolato a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. (Tutto Juve)

Il primo stop della squadra di Spalletti, al quale si aggiunge quello pesante dello sfortunato Osimhen, può comunque servire da salutare lezione. E lo faccio anche nei confronti di chi ha esaltato la Juventus per il rigoroso successo ottenuto a Roma contro la Lazio. (Sport Mediaset)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Inter 25. Empoli 16. (Milan News)