Pezzi di cuore e travasi di bile: Emma, Alessandra e le critiche: "Noi tra forconi e lotte"

Il brano “Pezzo di cuore”, sarà disponibile dal 15 gennaio e dovrebbe essere il primo estratto del nuovo attesissimo album di Alessandra Amoroso.

Nel corso della sua carriera ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

A quel punto Alessandra Amoroso va giù dritta: “Nella musica c’è spazio per tutti e le chiacchiere stanno a zero.

Torneranno a partecipare al talent questa volta come giurata Alessandra Amoroso e come direttore artistico Emma. (Tiscali.it)

Su altri media

Sanremo incluso (che insieme fecero già nel 2012, con Emma in gara e Alessandra sua ospite nella serata dei duetti). Il brano è proprio un confronto tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti, ma sempre all’insegna delle loro emozioni e di radici comuni. (Giornale di Sicilia)

Il testo di Pezzo di cuore parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore. Questo debutto appare anche come una sorta di rivincita per le due artiste. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alessandra Amoroso per prima, nel 2009, e poi l’anno seguente è stata la volta di Emma. E’ nato più o meno così: Emma, in piena fase X Factor, ha mandato ad Alessandra la canzone comunicandole che l’avrebbero cantata insieme. (elle.com)

Maria non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con Emma e Alessandra, tanto che entrambe sono state spesso ospiti delle sue trasmissioni. editato in: da. Emma, la malattia e il coraggio di vincere, a ogni costo. (DiLei Vip)

Insomma, cresce l’attesa per l’uscita del nuovo duetto Pezzo di cuore che, ricordiamo, sarà disponibile a partire da venerdì 15 gennaio 2021. Alessandra Amoroso: ecco la verità su Emma Marrone. La cantante Alessandra Amoroso ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in cui svela la verità sul suo rapporto con la collega Emma Marrone. (Altranotizia)

E Alessandra Amoroso potrà essere ospite di questi concerti in qualsiasi momento: «Sarò la sua disturbatrice in tour», sorride lei. Non a caso, Emma conferma che aveva voglia «di far ripartire il 2021 con una sensazione di sano ottimismo». (ilGiornale.it)