Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15

Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15
TUTTO mercato WEB SPORT

Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity.

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario.

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara

Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. (ItaSportPress)

La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. (Samp News 24)

Sampdoria-Reggina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS/ Damsgaard per Torreira, ci sono anche Villar e Contini. DIRETTA SAMPDORIA REGGINA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Sampdoria Reggina sarà trasmessa su Italia 1: i canali Mediaset hanno infatti l’esclusiva sui match di tutta la Coppa Italia 2022/23. (Il Sussidiario.net)

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr