Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15

TUTTO mercato WEB SPORT

Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity.

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario.

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara

Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia. (ItaSportPress)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

Manuel De Luca ha già affrontato la Reggina: all’attaccante manca solo il gol. L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata (Samp News 24)

La stagione 2022/2023 dei blucerchiati comincia stasera in Coppa: al Ferraris arriva la Reggina di Filippo Inzaghi. Samp, si inizia a fare sul serio. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. (ItaSportPress)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)