FT Salernitana - Monza 1-3, Brocchi a RaiSport: 'Grande vittoria, ho un gruppo di professionisti e metto in risalto la prova di tutti. Chiediamo scusa per quel che è successo in settimana..'

Monza-News SPORT

Adesso l’unica cosa da fare è preparare bene partita per partita.

Ma voglio mettere in risalto la prova di tutti, anche D’Alessandro per l’assist e gli altri ragazzi subentrati”.

“Gli otto calciatori del Casinò hanno commesso un errore pesante, dovuto anche ad una mancanza di peso nel valutare la situazione attuale, non ci sono scusanti anche se gli voglio bene

Balotelli ha finalizzato le due palle che ha avuto con la grande qualità che ha, con un posizionamento importante. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Incredibile, davvero incredibile. Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta. (Monza-News)

Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità. (TUTTO mercato WEB)

Come accaduto all’andata ci pensa nuovamente Balotelli, questa volta però nei minuti finali, a trascinare il Monza contro la squadra di Castori (assente causa positività al Covid). (Salernonotizie.it)

Prima di entrare in campo provoca infatti il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana (Salernonotizie.it)

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. Lo riporta Tuttosalernitana (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr