Retrocessione Parma, ESCLUSIVA CT: l'analisi dell'ex Alberto Di Chiara

Retrocessione Parma, ESCLUSIVA CT: l'analisi dell'ex Alberto Di Chiara
CalcioToday.it SPORT

Alberto Di Chiara, ex del terzino del Parma, vincitore anche di una Coppa e una Supercoppa UEFA, ha commentato la retrocessione in Serie B dei ducali in ESCLUSIVA per Calciotoday.it. Con la sconfitta per 1-0 in casa del Torino, la retrocessione del Parma in Serie B è diventata ufficiale.

Leggi anche -> Torino-Parma, emiliani in Serie B: i numeri da incubo del girone di ritorno. Retrocessione Parma, Alberto Di Chiara in ESCLUSIVA CT: il commento alla stagione dei crociati. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Roberto D’Aversa commenta la sconfitta contro il Torino che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B del Parma. Roberto D’Aversa si presenta ai microfoni di ‘Sky’ dopo la sconfitta del Parma sul campo del Torino. (CalcioMercato.it)

“Troppi gol subìti, questa società merita di stare in serie A”. L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, commenta il verdetto che sancisce la retrocessione matematica della sua squadra in serie B. Merita di stare in serie A però purtroppo la retrocessione ci deve far ragionare sull’esperienza di quest’anno“. (Forza Parma)

E' bastato un guizzo di Ansaldi a metà ripresa, una serpentina dell'argentino sull'out mancino, una palla rasoterra messa in area per Vojvoda che ha insaccato a porta vuota. Parma in Serie B e Torino che aggancia lo Spezia, supera il Cagliari e mette tre punti tra sè ed il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Toro, le ultime dal Filadelfia: ripresi gli allenamenti in vista del Verona

Già qualche settimana prima della morte del proprietario Pallino e Leone avevano cominciato a scappare di casa, non si sa se per avvertire che il proprietario stava male o perché stavano cominciando a percepire il distacco. (La Stampa)

In tarda serata, mentre la squadra era a Torino, sono comparse sui muri del centro sportivo delle scritte eloquenti: “Parma vi schifa“, recita un murales, l’altra più duro: “Fuori bastardi“ Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. (Forza Parma)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr