Retrocessione Parma, ESCLUSIVA CT: l'analisi dell'ex Alberto Di Chiara

CalcioToday.it SPORT

Alberto Di Chiara, ex del terzino del Parma, vincitore anche di una Coppa e una Supercoppa UEFA, ha commentato la retrocessione in Serie B dei ducali in ESCLUSIVA per Calciotoday.it. Con la sconfitta per 1-0 in casa del Torino, la retrocessione del Parma in Serie B è diventata ufficiale.

Leggi anche -> Torino-Parma, emiliani in Serie B: i numeri da incubo del girone di ritorno. Retrocessione Parma, Alberto Di Chiara in ESCLUSIVA CT: il commento alla stagione dei crociati. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. (Toro News)

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. (MilanNews24.com)

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. (Fantacalcio ®)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)