Gasperini, fine gara movimentato. Ne ha anche sul mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Nel primo tempo ci sono stati degli episodi troppo pesanti contro di noi, che hanno condizionato il match, ma la prova è stata buona", ha dichiarato a Sky dopo la partita.

"C'è rammarico e delusione, ragioniamo sulla stagione e questa squadra farà bene anche perché abbiamo affrontato una gara difficile - continua il tecnico nerazzurro -.

È una battaglia che faccio da sempre, un esterno, una seconda punta, non è questo il punto - così il tecnico -. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova (Fiorentina.it)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

Come detto già contro al Torino, bello tutto, ma serve ancora qualcosa E noi tutti vogliamo tornare dove meritiamo, dove la storia dice che dobbiamo essere, li tra i primi posti. (Labaro Viola)

Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata (L'Eco di Bergamo)