Un po' di Azzate alla cerimonia di inaugurazione di Uefa Euro 2020

Varesenews SPORT

La cerimonia inaugurale di UEFA Euro 2020 sarà trasmessa questa sera venerdì 11 giugno, alle 20.30 su Rai 1 e vedrà la partecipazione della performer azzatese Marina Enea che con il gruppo Molecole Show di Origgio contribuirà a rendere davvero unico questo evento.

Marina e “Molecole Show”, la compagnia di Alessandro Bassani, sono specializzati in esibizioni aeree, con palloni e funi.

Ma il momento clou sarà l’esibizione di Martin Garrix, Bono e The Edge, che hanno realizzato “We Are The People”, canzone ufficiale di EURO 2020

Sarà uno spettacolo nello spettacolo. (Varesenews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insigne si diverte a centrare, da venti metri, la nuca di Spinazzola con un tiro di esterno sinistro. Così Immobile partirà titolare, portandosi dietro la certezza di aver segnato tanto in campionato, ma mai in un Europeo o in un Mondiale. (Corriere della Sera)

Tuttavia, in panchina, c'è un Chiesa che scalpita, reduce da un finale di stagione straordinario con la Juventus. Contro la complicata nazionale turca, maglia da titolare a Berardi nel terzetto offensivo con Immobile e Insigne. (Sportal)

SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia. Insomma, c'è grande attesa e anche un po' di curiosità di capire dove possa arrivare la Nazionale (TUTTO mercato WEB)

Favorite e outsider. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo dovrà difendere il titolo di campione d'Europa in carica conquistato nel 2016 Ci siamo: questa sera gli Europei di calcio prenderanno ufficialmente il via con la partita inaugurale tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. (ilGiornale.it)

Nonostante le dichiarazioni, i tifosi continuano a fischiare il gesto. I giocatori della nazionale inglese sono stati fischiati prima delle loro due amichevoli, in vista di Euro2020, contro la Romania e contro l’Austria. (CIP)

Grazie alla lungimiranza che lo ha sempre contraddistinto, certamente Emilio aveva immaginato lo svolgersi dell'intero tabellone del torneo, partita dopo partita, eliminazione dopo eliminazione, prevedendo così con esattezza il trionfo degli Opliti di Otto Rehhagel. (Esquire Italia)