Mazzarri elogia Grassi: «Sta facendo molto bene, si è trasformato ed è importantissimo»

Cagliari News 24 SPORT

Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante.

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo»

Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto.

GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

La mia Inter non era come quella degli anni successivi, se avessi avuto una squadra al livello di ora sarebbe stata una storia diversa. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è tornato sulla sua esperienza sulla panchina dell'Inter. (fcinter1908)

Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato. (Fcinternews.it)

Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". (fcinter1908)

Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). (Inter-News)

I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto. L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica (Inter-News)