Missori, il giorno dopo è più bello: “Esordio con la mia squadra del cuore”

ForzaRoma.info SPORT

Nel mito di Di Bartolomei, Giannini, Totti, De Rossi e Pellegrini, ora tocca a Missori, l'ultimo arrivato.

E oggi Filippo si gode ancora l'emozione della prima volta: "Esordire in prima squadra con la maglia che ho indossato fin da bambino… Non potevo chiedere di meglio, ringrazio la società e mister per l’opportunità" ha scritto su Instagram

Nel mito di Di Bartolomei, Giannini, Totti, De Rossi e Pellegrini, ora tocca a. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho continua a costruire la Roma del futuro: lanciato anche Filippo Missori che è già da record. Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori. (Calciopolis)

Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

Partita dopo partita vediamo. Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. (La Lazio Siamo Noi)

Con il mister abbiamo visto un abbraccio, ti ha regalato il pallone? Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. (Calciomercato.com)

ieri per, ancora minorenne essendo un classe 2004, che ha vissuto il suo esordio con la maglia delladov'è cresciuto dopo gli inizi alla. Ad maiora Fil" (LAROMA24)

Pure lo spagnolo s’è preso i complimenti: “Anche se non è un esterno super offensivo può fare la mezzala La prova tattica di ieri sera è stata delle mezze ali: Perez sul centro destra, Mkhitaryan sul centro sinistra. (Pagine Romaniste)