Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby. Ibra-Lukaku? Tutto alle spalle"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45.

Tutto alle spalle". vedi letture. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha parlato del derby di Milano a Sky Sport: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene.

Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby.

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle"

L'Inter ha il vantaggio di non giocare le coppe, il Milan sarà più stanco perché ha giocato giovedì. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi (AreaNapoli.it)

A scriverlo è Tuttosport Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. (TUTTO mercato WEB)

I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" (Milan News)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. "L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan (fcinter1908)