Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby. Ibra-Lukaku? Tutto alle spalle"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45.

Tutto alle spalle". vedi letture. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha parlato del derby di Milano a Sky Sport: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene.

Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby.

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle"

L'Inter ha il vantaggio di non giocare le coppe, il Milan sarà più stanco perché ha giocato giovedì. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono fondamentali le scelte: Vidal o Eriksen, Perisic ha superato Young e Conte ha scelto i titolari con Skriniar, De Vrij e Bastoni. È la partita che volevo giocare maggiormente perché ti ripaga di tutti i sacrifici. (fcinter1908)

I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere. Lo svedese ha qualcosa da farsi perdonare, perché è consapevole che nell'ultimo derby in Coppa Italia ha messo in difficoltà tutti i suoi compagni con l'espulsione rimediata. (TUTTO mercato WEB)

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Se si riprende dalla partita contro lo Spezia, persa così male, credo si possa parlare veramente di scudetto. L'ex difensore rossonero ha parlato del derby che si giocherà domenica prossima. Eva A. Provenzano. (fcinter1908)

Ibra-Lukaku, atto secondo. Sembra scontata sulla carta anche Juventus - Crotone, con i bianconeri chiamati a riscattare la pessima figura di Champions League contro il Porto (Tuttocampo)

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi (AreaNapoli.it)