Nainggolan%3A+%22Vittoria+fortemente+voluta%2C+gran+regalo+di+Cerri%22

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Dopo Lecce c'è stata tanta delusione e la reazione di oggi è stata la prova di come tutti siamo importanti.

Ecco le sue parole:. “Penso che sarebbe stato più deludente perdere dopo 11 partite con la Samp, con tutto il rispetto.

Non penso ai premi, sono concenteato sulla mia prestazione e sui miei compagni che lottano su ogni pallone".

In campo cerco di portare la mia esperienza e la mia qualità perché penso di poterlo fare. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altri media

"Volevo solo portare a casa il risultato. Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita della Sardegna Arena. (Sampdoria News)

Mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con lo staff di Conte e quindi un po' lo ringrazio. Arrivare tra le prime quattro è difficile, perché ci sono altri club che spendono molto di più. (TUTTO mercato WEB)

Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra. Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra. (Cagliari News 24)

Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series. Anche Sandro Tovalieri, in rossoblù nella stagione 1996-97, verrà premiato con la sua maglia numero 28. (Calcio Casteddu)

Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”. Ho visto una grande reazione della squadra. (Calcio Casteddu)

Leader in tutti i sensi per il Corriere dello Sport (7,5). foto di Daniele Buffa/Image Sport. Due gol e un assist: Radja Nainggolan è l'autentico trascinatore del Cagliari, che in rimonta batte la Sampdoria 4-3 e difende con i denti il quarto posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)