Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Ranieri da applausi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

LEGGI ANCHE – Donadoni applaude Quagliarella: «Mette amore e volontà in quello che fa». «La Lazio vince di misura.

Un po’ stanco al termine, ma grande Luis Alberto.

Ranieri che saluta i giocatori uno ad uno, anche quelli della Lazio, è l’immagine del calcio che mi piace»

Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Serie A, ha analizzato la prestazione della Sampdoria di Claudio Ranieri contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

La Sampdoria farà il punto alla ripresa degli allenamenti: tra Thorsby con la febbre, Adrien Silva squalificato e diversi diffidati, Ranieri deve riflettere. Claudio Ranieri alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria, oggi pomeriggio, dovrà fare diverse valutazioni. (Sampdoria News 24)

Keita Balde ricorda il suo passato alla Lazio, club che ha sfidato proprio sabato all’Olimpico. Le sue parole. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio strizzando l’occhio al suo possibile futuro in maglia blucerchiata. (Lazio News 24)

Ma il Bayern sfiora a sua volta il pokerissimo prima con Alaba e poi con Lewandowski Correa sigla la rete della bandiera. Troppo Bayern per la Lazio. (LaPresse)

Il risultato pare abbia scatenato un po' di malinconia nel senegalese, che su Instagram ha scritto: "Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro", insieme a una foto con lo scudetto della Lazio sullo sfondo Tornare all'Olimpico avrà fatto ricordare a Keita i tempi andati, quando era lui ad esultare con Immobile dopo un gol. (La Lazio Siamo Noi)

«Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Sampdoria News 24)

Il ritorno, in programma in Germania il 17 marzo, con i tedeschi con più di un piede nei quarti di finale Il secondo tempo inizia con una autorete di Acerbi che vale il 4-0 per il Bayern. (LaPresse)