Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Ranieri da applausi»

Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Ranieri da applausi»
Sampdoria News 24 SPORT

LEGGI ANCHE – Donadoni applaude Quagliarella: «Mette amore e volontà in quello che fa». «La Lazio vince di misura.

Un po’ stanco al termine, ma grande Luis Alberto.

Ranieri che saluta i giocatori uno ad uno, anche quelli della Lazio, è l’immagine del calcio che mi piace»

Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Serie A, ha analizzato la prestazione della Sampdoria di Claudio Ranieri contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

er la terza stagione consecutiva, Eusebio Di Francesco interrompe in anticipo il suo campionato su una panchina di serie A. Il 51enne allenatore abruzzese, per quanto sia uno dei professionisti più quotati dagli addetti ai lavori, è incappato in un'altra stagione negativa: oggi il Cagliari lo ha esonerato, dopo la sconfitta interna con il Torino. (Primocanale)

Non è certo questo episodio a fare la storia della Sampdoria nell’attuale campionato, ma resta un senso di fastidio, soprattutto nei tifosi, per il pressapochismo con cui, nonostante la tecnologia, vengono vissute certe situazioni sempre a vantaggio delle squadre di prima fascia. (Primocanale)

Il risultato pare abbia scatenato un po' di malinconia nel senegalese, che su Instagram ha scritto: "Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro", insieme a una foto con lo scudetto della Lazio sullo sfondo Tornare all'Olimpico avrà fatto ricordare a Keita i tempi andati, quando era lui ad esultare con Immobile dopo un gol. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Keita: nervoso e falloso. Sente troppo il ritorno all'Olimpico con la Lazio

Primo tempo asfissiante dei tedeschi che chiudono i primi 45 minuti sul 3-0: dopo l’errore di Musacchio apre le danze Lewandoski, poi a segno il giovane Musiala e anche Sanè. Il ritorno, in programma in Germania il 17 marzo, con i tedeschi con più di un piede nei quarti di finale (LaPresse)

Domenica la Sampdoria ospiterà l’Atalanta per il match della 24a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati di Ranieri. (Sampdoria News 24)

Il ritorno all'Olimpico per Lazio-Sampdoria non è come se lo sarebbe aspettato, l'attaccante blucerchiato va in difficoltà. Le pagelle di Keita: nervoso e falloso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr