Ibra torna a disposizione contro la Juve? La risposta di Pioli

SpazioJ SPORT

SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte.

Con un po’ di precisione tecnica e lucidità tattica potevamo fare qualcosa in più e ottenere il risultato”.

IBRA – “Se recupera per la Juve?

Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”.

Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool:. (SpazioJ)

Su altri media

Sono i piedi a fare la differenza" Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic non tornerà a calcare i campi della Champions League questa sera nella sfida di Anfield contro il Liverpool, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno a causa di un infortunio al tendine d'Achille. (TUTTO mercato WEB)

Rimasto a Milano nel giorno della trasferta di Champions di Anfield a causa di una sofferenza al tendine d'Achille, Ibra fa sentire la sua presenza ai follower con un post su Instagram dei suoi: "Gli scarpini non fanno la differenza, la fanno i piedi", il commento alla foto che lo ritrae mentre segna il gol alla Lazio con entrambe le stringhe slacciate. (Sky Sport)

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan. (Spazio Milan)

Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. Peccato per il terzo gol: abbiamo sbagliato a respingere così quel pallone fuori area" (Tuttosport)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. Stefano Pioli ha glissato, considerando normale il nuovo guaio fisico accusato da Zlatan Ibrahimovic ("Dopo quattro mesi senza giocare può capitare"). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere meglio (Milan News)