Valentina Corrado: “Comuni digitali e turismo sostenibile per cambiare il Lazio. Raggi è la candidata M5s a Roma”

Valentina Corrado: “Comuni digitali e turismo sostenibile per cambiare il Lazio. Raggi è la candidata M5s a Roma”
RomaToday INTERNO

Il territorio regionale può sviluppare una propria autonomia nell’attirare i flussi di turisti puntando sulle proprie enormi potenzialità.

Il M5S non può sottrarsi alla responsabilità di portare la Regione Lazio verso la Transizione Ecologica, la sostenibilità economica e il rilancio del territorio.

Il Lazio per i turisti stranieri è spesso Roma, come anche l’Italia è percepita dagli stranieri come Roma, Firenze, Venezia (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La richiesta arriva direttamente dalla sindaca a margine d’un sopralluogo in una palestra della Tuscolana. La richiesta della Sindaca. “Giulia mi ha scritto qualche settimana fa su Facebook per raccontarmi la sua storia- ha spiegato la Sindaca - Per questo ho voluto incontrarla. (RomaToday)

Prendiamoci le nostre responsabilità, mettiamo da parte qualche egoismo di troppo, e riportiamo la Capitale d’Italia ad essere degna di tal nome Il problema è che la politica nel 2021 va molto veloce e, spesso, si va più veloce da soli che in compagnia. (TerzoBinario.it)

La mozione, sostenuta anche dal presidente del Consiglio comunale Marcello de Vito del M5s, ha ricevuto la maggioranza con 21 voti a favore, 19 contrari e un astenuto. Ma così la Raggi si mette contro tutti i commercianti e le persone che lavorano in Centro (leggo.it)

Virginia Raggi al Messaggero: «Un new deal del Centro Italia con i fondi Ue»

Le mani libere dei Fratelli. Chiara Colosimo. Nel centrodestra sta avanzando la soluzione che porta a Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d’Italia. In tal caso ci sarebbero tre donne in corsa per la poltrona più ambita del Campidoglio: Virginia Raggi, Chiara Colosimo e Marianna Madia (AlessioPorcu.it)

Il passo indietro arriva dopo che da un bando per dipendenti pubblici del comune di Allumiere, meno di quattromila abitanti a nordovest di Roma, il consiglio regionale e il comune di Guidonia avevano proceduto ad alcune assunzioni: nella maggior parte dei casi collaboratori Piovono grane per le amministrazioni di Lazio e di Roma, le cui sorti per diversi motivi (non tutti dipendenti dai protagonisti della vicenda) risultano incrociate più che mai. (Il Manifesto)

Un new deal post-Covid può diventare la chiave della ripartenza del Paese dopo la pandemia se saremo in grado di applicare un nuovo paradigma. Roma vuole rivestire un ruolo di primo piano, ponendosi all’avanguardia della rivoluzione sociale ed economica che sta investendo l’intero pianeta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr