La Fiorentina supera 2-1 l'Atalanta, QS: "Viola show, notte magica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Successo importante per la Fiorentina che supera 2-1 l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo.

Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di QS.

La Fiorentina supera 2-1 l'Atalanta, QS: "Viola show, notte magica". vedi letture. "Viola show, notte magica".

Decisivo per la formazione di Vincenzo Italiano, alla seconda vittoria consecutiva in tre gare, una doppietta dal dischetto realizzata da Dusan Vlahovic

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. I VOTI DI MAEHLE. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. Da subito il club si è messo in allerta con lo staff medico, convinti di una lussazione alla spalla, a causa del dolore persistente del calciatore. (SerieANews)

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)