Mbappé Real Madrid, il francese vuole i blancos: niente rinnovo con il PSG

CalcioToday.it SPORT

ICI C’EST PARIS ❤️💙 @PSG_inside pic.twitter.com/W48hA5VlfK — Kylian Mbappé (@KMbappe) December 5, 2020. Leggi anche-> Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi. Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98. Le merengues seguono Kylian Mbappé da tempo, da quando l’attaccante ha cominciato ad incantare mezza Europa con la maglia del Monaco nel 2016.

Sempre secondo la fonte spagnola, il PSG avrebbe offerto più volte un prolungamento contrattuale a Mbappè, che però ha sempre rifiutato le proposte. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus. Il PSG, però, ragione da top club. (JuveLive)

Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos Le sfide d’andata dei quarti di Champions hanno confermato come a certi livelli è sempre il talento a fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. In Serie A, il giocatore che al momento ha il valore di mercato più alto è Romelu Lukaku dell’Inter. (Calcio e Finanza)

- ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva (ItaSportPress)