La linea dura di Confindustria: green pass per andare al lavoro, sospensione ai no vax

La linea dura di Confindustria: green pass per andare al lavoro, sospensione ai no vax
Altri dettagli:
Nordest Economia SALUTE

Libero dunque chi preferisce stare a casa propria senza vaccinarsi, ma non di mettere a rischio la salute dei compagni di lavoro.

La eventuale proposta è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale.

"L'uscita di Confindustria - ha detto - è vergognosa - non considera i lavoratori cittadini" ma solo fattori della produzione

"L'uscita di Confindustria è vergognosa - non considera i lavoratori cittadini" ma solo fattori della produzione. (Nordest Economia)

Ne parlano anche altre testate

In una lettera interna, la proposta choc al governo della dg degli industriali, Francesca Mariotti: «Senza card vietato l'ingresso in azienda». Fonti di viale dell'Astronomia: «Comunicazione riservata, è la base a pressarci. (La Verità)

Non va mai dimenticato che i lavoratori sono cittadini e hanno i diritti e i doveri di tutti i cittadini L’ipotesi è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale. (Corriere della Sera)

Al lavoro solo con il Green Pass. È la proposta su cui Confindustria sta ragionando con governo e istituzioni nel confronto per aggiornare il protocollo per la sicurezza sui luoghi di lavoro. (la Repubblica)

Green Pass, Salvini: “Tutelare salute e lavoro sì, ma no a divieti e licenziamenti”

Per chi non si sottopone all’immunizzazione, il datore di lavoro può trovare un’altra mansione o, se questa soluzione non è possibile, può lasciarlo a casa senza stipendio E' questa la proposta shock portata da Confindustria al presidente del Consiglio, Mario Draghi. (iLMeteo.it)

Green pass obbligatorio in azienda: chi non si vaccina rischia lo stipendio. Se il green pass diventa obbligatorio in azienda, chi non si vaccina potrebbe perdere lo stipendio Qualora la proposta di Confindustria dovesse passare, ricordiamo che il governo sta per varare il nuovo decreto sul green pass discutendo anche sull’obbligo del vaccino per gli insegnanti, i lavoratori che non si vaccinano potrebbero perdere lo stipendio. (Money.it)

Tutelare la salute sì ma escludere dalla vita sociale per decreto trenta milioni di italiani no”. Lo ha detto Matteo Salvini al banchetto dell’Udc per la raccolta delle firme per la riforma della Giustizia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr