Ostia, gravissimo incidente in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering

Ostia, gravissimo incidente in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering
Il Messaggero INTERNO

Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering.

Video Mino Ippoliti

Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento.

Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico e, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e dalla Polizia di Stato, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Crema. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. (leggo.it)

Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

Investita ed uccisa da un'auto, morta una donna. Ad Ostia due vittime in un giorno

Un attacco, che ancora nessuno si riesce a spiegare. I parenti, dell’anziano signore, dopo aver sentito i suoi lamenti si sono immediatamente diretti da lui per controllare. (Monrealelive.it)

Traffico paralizzato sul lungomare Lutazio Catulo a causa di un incidente mortale. Autobus deviati. Linee 06 e 014 Menippo/Antifane da Lungomare Lutazio Catulo effettuano una inversione di marcia in piazzale dell’Aquilone, Lungomare Lutazio Catulo, raggiunge via dei Pescatori, via della Villa di Plinio, via C. (Canale Dieci)

Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr