Kean entra nel club dei 100: è il terzo a riuscirci in Europa

Juventus News 24 SPORT

Con la presenza in Lazio Juve l’attaccante Kean è entrato nel club dei 100 in una speciale classifica europea. Moise Kean è il terzo giocatore nato negli anni 2000 ad aver collezionato 100 presenze nei cinque grandi campionati europei.

Bel traguardo per l’attaccante della Juve che è entrato nel club dei 100 ieri contro la Lazio.

Kean è tornato in campo all’Olimpico dopo essersi gettato alle spalle l’infortunio patito qualche settimana fa

Prima di lui c’erano riusciti dopo Jadon Sancho e Hamed Traore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora Bonucci "vede" anche un mito bianconero come: è a -2 per quanto riguarda le presenze in gare ufficiali con la maglia della Juventus,contro ledell'ex presidente onorario. (ilBianconero)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. Preso uno spacciatore che vendeva la sua merce con il logo del club bianconero sopra. (Juvenews.eu)

Roma, stasera il Genoa". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” adio, Alessioha parlato di Lazio-Juve: "Sono rimasto stupito dalle lamentele dei laziali sui rigori, il fallo su Muriqi non mi è sembrato ci fosse. (ilBianconero)

Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. (Radio Radio)