Kean entra nel club dei 100: è il terzo a riuscirci in Europa

Kean entra nel club dei 100: è il terzo a riuscirci in Europa
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Con la presenza in Lazio Juve l’attaccante Kean è entrato nel club dei 100 in una speciale classifica europea. Moise Kean è il terzo giocatore nato negli anni 2000 ad aver collezionato 100 presenze nei cinque grandi campionati europei.

Bel traguardo per l’attaccante della Juve che è entrato nel club dei 100 ieri contro la Lazio.

Kean è tornato in campo all’Olimpico dopo essersi gettato alle spalle l’infortunio patito qualche settimana fa

Prima di lui c’erano riusciti dopo Jadon Sancho e Hamed Traore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

,. . I quattro italiani sono però molto distanti dalla top 10 dei difensori che hanno segnato più gol in carriera, a livello mondiale, classifica nella quale non figurano calciatori del nostro paese. SCORRI PER VEDERE LA TOP 10 DI TUTTI I TEMPI DEI DIFENSORI GOLEADOR (Calciomercato.com)

Contro la Lazio orfana di Ciro Immobile finisce 2-0 e il Corriere dello Sport parla di svolta, titolando così in prima pagina: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci. Il tecnico biancoceleste ha protestato soprattutto per il primo penalty (TUTTO mercato WEB)

È il Corriere dello Sport a riportare una frase urlata dal portiere della Lazio Pepe Reina in occasione del secondo rigore realizzato da Bonucci, autore ieri di una doppietta che ha regalato i tre punti alla squadra. (SpazioJ)

Bonucci muro in Serie A: 150° partita senza subire gol con lui in campo

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. CHIESA 7. Da grande campione qual’è ha la capacità di cambiare la partita con la sua grinta e i suoi scatti. (juventibus)

Ma intanto, il match successivo a Cuadrado-Fiorentina è stato questo Lazio-Juve delle prime volte Per la prima volta in campionato, infatti, i biancocelesti hanno perso in casa, e i bianconeri hanno riportato una vittoria con più di un gol di scarto. (ilBianconero)

Lazio Juve, infatti, è stata la 150° partita di Serie A con lui in campo per tutto l’incontro in cui la sua squadra non ha subito gol. La vittoria della Juve contro la Lazio senza subire gol permette a Bonucci di raggiungere un traguardo in Serie A. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr